Bonsai Genova

Il bonsai è un’arte o disciplina che consiste nel coltivare piante e alberi, riducendo o miniaturizzando le sue dimensioni usando tecniche di potatura, trapianto, pinzatura, cablaggio, ecc.

La sua forma è modellata per ricreare in un contenitore o un vassoio con la terra, una scena di un passaggio naturale.

Il Bonsai è la rappresentazione di una scena che possiamo trovare in natura, in questo caso un albero. La grande bellezza di queste rappresentazioni naturali varia a seconda della cura che il coltivatore applica.

Regalare un bonsai: un gesto semplice dal grande significato

Regalare bonsai è un gesto davvero carico di significato. Acquistare un Bonsai a Genova può essere una fantastica idea regalo che è intrinseca di un messaggio di stima, rispetto ma, soprattutto è una grande dimostrazione di affetto. 

Coinvolge il desiderio di trasmettere molte energie positive per raggiungere tutti gli obiettivi e progetti della vita; con autonomia, libertà, forza e perseveranza per affrontare qualsiasi ostacolo. Sono simboli di buona salute, vita sana, desiderio di felicità, amicizia, lunga vita, tranquillità, pace, saggezza.

Un bonsai è un dono molto significativo, un’opera d’arte vivente che cambia nel tempo e che molte persone sarebbero felici di avere. È una fonte di connessione con la natura e la sua freschezza, creando un ambiente piacevole, armonioso e pieno di pace.

Forse molte persone meritano un regalo speciale come un bonsai.

Noi di furyu possiamo aiutarti nella cura dandoti consigli e raccontandoti tutto ciò che c’è da sapere su queste meravigliose composizioni.

Orario estivo
Mar|Sab 10,00-13,00 15,00-19,00

Via Malta 38r - 16121 Genova (GE)
+39 320 8856700

Call Now ButtonChiama Ora