Orchidea Genova

GUIDA PER LA CURA DELLE ORCHIDEE

INSERISCI I TUOI DATI E SCARICA LA GUIDA PER LA CURA DELLE ORCHIDEE IN VASO E IN COMPOSIZIONE

GUIDA PER IL RINVASO DELLE ORCHIDEE

INSERISCI I TUOI DATI E SCARICA LA GUIDA PER IL RINVASO DELLE ORCHIDEE

Delicate ed eleganti, se cerchi orchidee a Genova sei nel posto giusto. Il nostro obiettivo è esaltare l’unicità di ogni pianta e le orchidee sono sinonimo di eleganza, delicatezza e fascino. Linee minimaliste con grandi fiori esuberanti, variegate o total white, ne esiste una per ogni carattere, ma tutte possiedono una forte personalità. Le lunghe fioriture e le lussureggianti foglie conferiscono un tocco di classe all’ambiente domestico creando un forte elemento di arredo verde.

Noi della Fioreria FURYU realizziamo composizioni e allestimenti con diverse varietà di orchidee, come: Phalaenopsis, Dendrobium, Vanda, Miltonia, Oncidium.

Curare le orchidee in vaso

Le orchidee sono molto più semplici da curare di quanto non si pensi.

Consapevoli di esser piante uniche e speciali vogliono essere idratate in maniera diversa dalle altre piante da appartamento: il metodo migliore è per immersione, ricordandosi di dar loro qualche minuto fuori dall’acqua per drenare l’eccesso.

Mezza luce o luce piena, si adattano bene all’esposizione solare che trovano in casa, purché non diretta. Da buone dive non disdegnano flash e riflettori. 

Quelli fin ora descritti sono gli elementi principali a cui fare attenzione per render felice la vostra orchidea. Per saperne di più sulla cura delle orchidee abbiamo creato una giuda scaricabile con consigli più dettagliati:

Orario estivo
Mar|Sab 10,00-13,00 15,00-19,00

Via Malta 38r - 16121 Genova (GE)
+39 320 8856700

Call Now ButtonChiama Ora