Termini e condizioni di vendita

Informazioni generali

Il presente sito web www.fiorifuryu.com è proprietà di Furyu di Andrea Festa, P.iva 02254500990.

Le Condizioni Generali di Contratto regolano la relazione di vendita a distanza tra Furyu e utente o cliente, conformemente alle disposizioni legislative, in particolare, la Legge 7/1998, del 13 Aprile, sulle condizioni generali di contratto, la Legge 3/2014, del 27 Marzo recante approvazione del testo consolidato della Legge generale sulla tutela dei consumatori e degli utenti, la Legge organica 15/1999, del 13 Dicembre, di protezione dei dati di carattere personale, la Legge 7/1996, del 15 Gennaio, disciplinante il commercio al dettaglio, y la Legge 34/2002 del 11 Giugno, relativa ai servizi della società dell’informazione e del commercio elettronico.

Lo scopo del sito web www.fiorifuryu.com è offrire e pubblicizzare la vendita di fiori, bonsai e piante stabilizzate.

La durata del contratto rimarrà vincolata alla consegna del prodotto senza penalizzazione del diritto di recesso.

L’utente o cliente dichiara esplicitamente che conosce, comprende e accetta le condizioni d’uso e le suddette condizioni generali di contratto. Allo stesso modo, dichiara essere maggiorenne e godere della capacità giuridica e capacità di agire necessaria per accedere al sito internet di Furyu per l’acquisto mediante lo stesso.

Per acquistare i nostri prodotti, potrà dirigersi al paragrafo corrispondente nel nostro negozio online.

Completando il processo d’acquisto, il cliente riceverà l’invio della conferma d’ordine alla sua posta elettronica. É indispensabile che durante il processo d’acquisto l’utente fornisca un indirizzo di posta elettronica valido. Qualora il cliente non riceva la conferma d’acquisto in 24 ore dalla finalizzazione dell’ordine, si prega di contattare Furyu mediante posta elettronica. 

Il cliente, al ricevere il prodotto alla direzione di spedizione fornita, riceverà una fatturazione o copia dell’ordine.

Caratteristiche essenziali dei prodotti

I prodotti offerti sul nostro negozio online, sono comprensivi di una fotografia e le caratteristiche essenziali rappresentative degli stessi.  Furyu si impegna ogni giorno per fornire un prodotto e un servizio di alta qualità. Il nostro impegno si esprime, non solo nel produrre piante e fiori di alta qualità, ma anche nel prestare attenzione e cura nell’imballaggio per preservare il prodotto stesso. (Vedi il tipo imballaggio)

Consegna dell’ordine

Non appena inviata la conferma dell’ordine, il prodotto sarà consegnato come indicato nella pagina spedizioni.

Furyu non assume alcuna responsabilità nel caso l’ordine non venga consegnato perché i dati forniti dall’utente siano fasi, incorretti o incompleti.

Call Now ButtonChiama Ora